Torna Indietro   Scalers & Crawlers > Varie > Miscellanea Omnis

Miscellanea Omnis Argomenti non RC

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-06-2010, 18:06   #1
Alex Drift
Fedelissimo

L'avatar di Alex Drift

Predefinito aiutooo..non riesco a caricare video su you tube

ciao raga...potreste darmi una mano????
praticamente da quasi un anno a questa parte mi sono comprato un portatile asus.. e da questo non riesco a caricare video su you tube...arriva all'1% e poi mi dice errore di caricamento sconosciuto!!
dal pc fisso però ke è molto più vekkio mi fa caricare...
io credo che sia qualche problema riguardo alla protezione del software...ma mi sono girato tutte le impostazioni e non ho trovato nulla in merito...
a qualcuno di voi è capitato questo?

vi ringrazio degli aiuti
Alex Drift è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-06-2010, 18:54   #2
landymad
Senza fissa dimora

L'avatar di landymad

Predefinito

tanto per cominciare il file quanto è grande secondo che formato usi e che linea hai per i dati

Landymad detto ER JAMAICANO
www.motofarm.it
landymad è offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-06-2010, 19:57   #3
Gringus1989
- W.T.I. 4x4 Rc -

L'avatar di Gringus1989

Predefinito

Si esatto..dacci un due specifiche in più..comunque cadi a fagiuolo perchè ne sto caricando proprio uno adesso..pesa 650mb e ho ancora un 53 minuti prima di finire il tutto..ho una classica alice flat 4mb..comunque penso (dato che sul vecchio pc riesci a caricare i video) che non sia un problema di linea..ma come dici tu di qualche impostazione e protezione del pc..è solo quello di riuscire a capire quale.. sinceramente non mi è mai capitato..che antivirus hai? Non ho mai sentito che un antivirus possa creare problemi nel caricare un video sul tubo..però so che se incompatibili con certe cose danno un sacco di rogne.. per il resto non saprei..

..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...
Gringus1989 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-2010, 08:46   #4
Alex Drift
Fedelissimo

L'avatar di Alex Drift

Predefinito

ne ho provati diversi...di 70 mb, di 300 mb ecc...ma niente...per il formato sono avi...ho provato anke con altri tipi di formati...ma niente!!per la linea ho un alice flat 20mb...ma come dice Gringus, non penso sia quella perche sul fisso li carica, infatti mio fratello carica dal fisso tranquillamente!!l'antivirus ho l'AVG...ma non credo sia quello...xke non mi da nessun avviso o avvertimento...poso provare a disattivarlo e fare la prova, ma se non è quello a questo punto non so dove sbattermi la testa...
Vecchio 07-06-2010, 13:07   #5
Gringus1989
- W.T.I. 4x4 Rc -

L'avatar di Gringus1989

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Alex Drift Visualizza Messaggio
ne ho provati diversi...di 70 mb, di 300 mb ecc...ma niente...per il formato sono avi...ho provato anke con altri tipi di formati...ma niente!!per la linea ho un alice flat 20mb...ma come dice Gringus, non penso sia quella perche sul fisso li carica, infatti mio fratello carica dal fisso tranquillamente!!l'antivirus ho l'AVG...ma non credo sia quello...xke non mi da nessun avviso o avvertimento...poso provare a disattivarlo e fare la prova, ma se non è quello a questo punto non so dove sbattermi la testa...
No se hai l'AVG che sappia io non crea problemi..non penso sia lui..invece che sia qualche impostazione sul tubo? Tu hai un account solo li oppure ne utilizzi due? io ieri sera ho completato alla perfezione di caricare un video dai 650mb..prova a caricarne uno da pochi mb e magari da qualche minuto di durata..e vedi se te lo carica..

..Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
....we're all going to the hell anyway....Vietnam - Qui Nhon 67-68...
Gringus1989 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 07-06-2010, 14:10   #6
Alex Drift
Fedelissimo

L'avatar di Alex Drift

Predefinito

si si ho provato..e l'altra volta mi sono girato tutte le impostazioni di you tube...ma niente!!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione