Torna Indietro   Scalers & Crawlers > Ricambi, Attrezzi, Procedure & Documenti > Recensioni

Recensioni Cosa pensiamo dei prodotti che abbiamo comprato.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-05-2016, 22:48   #61
Vitara
Adepto

L'avatar di Vitara

Red face

dunque le istruzioni dicono che una volta che hai installato tutto devi tenere premuto quel pulsanti sulla centralina a quel punto tieni premuto i due pulsanti del telecomando, praticamente in questo modo metti in connessione wireless la centralina col telecomando ed il gioco è fatto.
Il problema e che non ti dice quanto tempo o come rilasciare i pulsanti del telecomando e della ricevente e qui ho iniziato ad avere i problemi, mi sono messo con molta calma ed ho iniziato a provare diverse combinazioni. alla fine fi è connesso. Ora mi chiederete qual'è la procedura da seguire ? he!!! e chi si ricorda, comunque sono 2 tre combinazioni alla fine sicuramente ci si riesce , non me ne volete
Vitara è offline   Rispondi Citando
Vecchio 23-05-2016, 10:59   #62
slimfire
RC Addicted...

L'avatar di slimfire

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Salzig Visualizza Messaggio
Il verricello è alimentato dal BEC interno dell'ESC quindi bisognerebbe sapere i dati di quello.
In generale però i BEC interni danno 5V (qualcuno 6V) ma comunque sempre poca corrente.
Ti conviene alimentare anche il verricello dal BEC esterno (sempre che sopporti i 7.2V).

EDIT
la centralina è alimentabile fino a 11.1V
Anzi, dice 6V-11.1V, quindi se il tuo ESC dà fuori 5V, la stai sottoalimentando.
così come cablato ora penso che la RXC riceva dall'ESC solo 5 o 5,5v
potrebbe essere che così sotto-alimentato sotto sforzo arrive a non funzionare proprio?
in gara in fiera ho avuto questo problema, praticamente quando serviva in situazione estrema non avvolgeva sotto sforzo... non era caldo e riprovato subito dopo con sforzo normale funzionava...

chiedo lumi...

comuqneu proverò ad alimentarlo a tensione maggiore, magari per provare con lo stesso BEC del servo che è settato a 7,2v

slimfire è offline   Rispondi Citando
Vecchio 27-05-2016, 10:56   #63
seychelles
ER CAVALIERE NERO

L'avatar di seychelles

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da slimfire Visualizza Messaggio
così come cablato ora penso che la RXC riceva dall'ESC solo 5 o 5,5v
potrebbe essere che così sotto-alimentato sotto sforzo arrive a non funzionare proprio?
in gara in fiera ho avuto questo problema, praticamente quando serviva in situazione estrema non avvolgeva sotto sforzo... non era caldo e riprovato subito dopo con sforzo normale funzionava...

chiedo lumi...

comuqneu proverò ad alimentarlo a tensione maggiore, magari per provare con lo stesso BEC del servo che è settato a 7,2v
sei basso di voltaggio gli devi mandare almeno diretta una lipo 2s, ma non una 3s che sennò bruci la centralina

seychelles è offline   Rispondi Citando
Vecchio 11-04-2017, 09:15   #64
dago
Ultrafedelissimo

Predefinito

alimentato a 3s la centralina è sfiammata,gentilmente cambiata dal venditore la nuova non binda con il telecomando ,come avete risolto?
dago è offline   Rispondi Citando
Vecchio 08-05-2017, 18:23   #65
giube28
Pischello

Predefinito

grazie mille avevo dei dubbi ma ora so su quale verro puntare!!!
giube28 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 15-05-2017, 21:31   #66
giube28
Pischello

Predefinito

Leggendo la recensione mi è sorta una domanda:
la centralina va alimentata con batteria a parte oppure con la batteria che monto sul modello?

Grazie in anticipo
giube28 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 16-05-2017, 21:54   #67
TOMMY C-J-K
apprendista home made

L'avatar di TOMMY C-J-K

Predefinito

Io la centralina l avevo collegata ai cavi del esc che prendono corrente dalla batteria,quindi non avevo batterie extra.
Però se hai molto assorbimento e vuoi tirar fuori il massimo dal servo una batteria dedicata sarebbe il top
TOMMY C-J-K è offline   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione