Torna Indietro   Scalers & Crawlers > Rock Crawlers - Progetti & Build up > Regolamento Competizioni Crawler

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 01-03-2015, 07:45   #46
tino
S&C Crazy

L'avatar di tino

LocalitÓ: pinerolo
Predefinito

No no son sicuro di averlo visto qua. Controllavo se c'erano nuovi punti visto che son ripartito con il progetto el puerco. Boh....
Vecchio 05-03-2015, 09:16   #47
albyking87
Alby 1000 Giri

L'avatar di albyking87

LocalitÓ: Carpeneto
Predefinito

Ho un xr10 con telaio Secret Agent (non s˛ la versione, credo sia pure una copia), ho preso il modello preassemblato, con l'intenzione di capirci qualcosa (sui ammo, telaio, link, motori) una volta impratichito con la guida.

Ora si trova esploso sul tavolo, nel rimontarlo ho pensato di eliminare la parte di telaio che funge da cabina (tanto c'Ŕ un pannello portiera), ovviamente non rientrerei nell'altezza minima prevista da regolamento tra skid e tetto.

Se metto la carrozzeria xr (un p˛ tagliata ai minimi termini in lunghezza) le misure che valgono sono poi della carrozza o del telaio sotto? presumo della carrozza dato che l'xr originale ha un talaio molto corto, sbaglio?

Vi pare una modifica sensata (oltre che per estetica) per guadagnare luce quando capotto? (praticamente sempre)
albyking87 Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 05-03-2015, 16:51   #48
the lizard
no shelfs at home

L'avatar di the lizard

LocalitÓ: san maurizio d'opaglio (NO)
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da albyking87 Visualizza Messaggio
Ho un xr10 con telaio Secret Agent (non s˛ la versione, credo sia pure una copia), ho preso il modello preassemblato, con l'intenzione di capirci qualcosa (sui ammo, telaio, link, motori) una volta impratichito con la guida.

Ora si trova esploso sul tavolo, nel rimontarlo ho pensato di eliminare la parte di telaio che funge da cabina (tanto c'Ŕ un pannello portiera), ovviamente non rientrerei nell'altezza minima prevista da regolamento tra skid e tetto.

Se metto la carrozzeria xr (un p˛ tagliata ai minimi termini in lunghezza) le misure che valgono sono poi della carrozza o del telaio sotto? presumo della carrozza dato che l'xr originale ha un talaio molto corto, sbaglio?

Vi pare una modifica sensata (oltre che per estetica) per guadagnare luce quando capotto? (praticamente sempre)
certo che puoi togliere la cabina, ma come giustamente dici poi ci dev'essere una carrozzeria che rispetti le misure minime che trovi nel regolamento.

anche io ho un secret, e avevo problemi quando mi ribaltavo, ma visto che non amo le carrozzerie ho risolto rifacendo la cabina superiore pi¨ bassa (misura minima regolamentare)

"BL guys... They would sale their mothers for few scaler points."
the lizard Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 06-08-2015, 12:41   #49
agile79
S&C Master

L'avatar di agile79

LocalitÓ: 33170
Predefinito

in riferimento alla classe 2.2, il passo massimo consentito Ú 317,5mm, ma inteso con mezzo a riposo o in massima estensione?

Black mamba 3.0 - Axial EXO -Savage XS / Mt4
agile79 Ŕ offline   Rispondi Citando
Vecchio 13-11-2015, 14:10   #50
Marpes
Seguace

L'avatar di Marpes

LocalitÓ: Monza e Brianza
Predefinito

Scusate, solo per sapere, ma un Axial SCX10 come il mio (Falken Edition RTR) di scatola senza modifiche a che classe appartiene o pu˛ partecipare?
Vecchio 19-02-2016, 23:17   #51
Bisbiglio
Io Drifto col Tundra !

L'avatar di Bisbiglio

LocalitÓ: Forno Canavese (TO)
Predefinito

Domandina , dal vostro regolamento :
2.1.7 – Sistemi di variazione assetto Ŕ permesso. Il punto di attacco al ponte dell’argano deve essere fissato entro 12,7mm ( 1/2 ") del centro dell'asse , e un solo punto Ŕ permesso.

Ma Ŕ permesso o Ŕ un errore ?
Poi , Ŕ il regolamento ufficiale Italiano o del solo playground ?
Grazie .

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione