Torna Indietro   Scalers & Crawlers > Tributo a Claudio Mantello > Mandio

Mandio Buon viaggio Claudione. Riposa in pace. Ci mancherai.

Discussione chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-09-2016, 22:28   #1
Icedaddy
la scimmia è in mè

L'avatar di Icedaddy

Predefinito Mandylux...vendo Hylux di Mandio

Forse ancora in pochi si ricordano di Mandio... ma quei pochi si ricorderanno perfettamente dei suoi mezzi

Il Toyota Hulux di mandio

Franca, la moglie di Mandio, mi ha chiesto di ridare vita ad alcuni dei suoi mezzi...e ne sono onorato di poterlo fare.
Desidero essere il più trasparente possibile in merito a questa vendita, nel rispetto della amicizia che c'è tra me e Mandio e nel rispetto di come io mi sia sempre posto sui forum, quindi per prima cosa posto il messaggio ricevuto da Franca stessa, che verrà tenuta aggiornata direttamente da me.

"" Ciao Sandro scusa se ti disturbo ma non so a chi rivolgermi, sei l'unica persona fidata. Ho deciso di cedere alcuni oggetti che erano di Claudio ma non so dove poterli vendere. Ci sono due macchinine che ho deciso di lasciare andare e farle tornare in azione ti mando le fotografie tu sai mica indirizzarmi. Grazie mille e scusami X il disturbo""

Per tutta trasparenza, gestisco ovviamente io qui la vendita di questo mezzo, NON verrà posto da nessuna altra parte in vendita e NON ripeto NON accetto trattative private ma solo ed esclusivamente trattative pubbliche qui.
Ho contattato lo staff, il quale mi ha dato il consenso di metterlo in vendita e a seguire sposterà questo topic nell'area di Mandio stesso, lasciando qui link di collegamento.

NON è un mezzo performante, non è un mezzo tecnologicamente avanzato, non è l'ultima generazione di scalers ma...è un mezzo che ha fatto la storia di questo forum, che in tanti hanno visto nascere e modificare, con tutta la passione che ci ha messo Mandio nel costuirlo e con tutta l'anima che ci ha messo....la sua anima è ancora in questi suoi mezzi.

NON accetto di smembrare, sarebbe blasfemo il solo proporlo, richiedo cortesemente a chi non riesce ( ovviamente perchè non ha vissuto quei tempi ) a capirne il concetto di astenersi da domande tecniche o superflue.
Il mezzo è stato sulla mensola a casa di Franca dal momento in cui mandio stesso lo ha posato, non so che elettronica monta e quali siano gli accessori ancora installati, posso solo postare le foto che mi ha mandato Franca dello stato attuale. Viene venduto cosi come da foto, con ciò che era stato montato e con l'elettronica che aveva installato, viene spedito da Franca direttamente e il pagamento avverrà a Franca direttamente, io faccio solo ed esclusivamente da tramite per la vendita.

Spero vivamente che questa non ricada nelle vendite qualunque e che ci sia realmente chi abbia l'interesse di poter avere un mezzo di Mandio, per poterlo fare girare nuovamente e vederlo in azione ancora.

Il prezzo è di € 500 + spese di spedizione a carico dell'acquirente.
La spedizione avverrà entro 5 gg dal ricevimento del pagamento ed il mezzo si trova a casa di Mandio stesso
.

NON voglio fare un'asta, vorrei solo che andasse in mano a chi realmente sa di cosa è stato, e vedere nuove foto o filmati in azione.

questo è il link di costruzione
http://scale11.altervista.org/forum/...ead.php?t=1876

e queste sono le foto del mezzo attuali

ciao nè
Vecchio 29-09-2016, 19:27   #2
renegade1964
S&C Crazy

L'avatar di renegade1964

Predefinito

ATTENZIONE

UNA PICCOLA PRECISAZIONE DELLO STAFF

Pochi di noi hanno conosciuto Mandio.
Se siete stati colti dalla curiosità quando avete approcciato queste pagine per la prima volta, forse, avete dato anche un'occhiata a questa sezione. C'è molto da imparare dal suo modo di costruire...

Certamente è stato un grande amico di chi frequentava il forum all'epoca e in chi lo ha conosciuto, oltre ad aver dato un'impronta indelebile allo sviluppo di questo nostro hobby.
Se n'è andato troppo presto lasciando una bellissima famiglia e tanti amici che gli hanno voluto bene.

Premesse queste poche righe, noterete alcune irregolarità nella normale gestione delle inserzioni del mercatino, ma ne comprenderete l'eccezionalità e le motivazioni che ne costituiscono il fondamento.

Anticipiamo che questa inserzione sarà, probabilmente, seguita da una seconda, non appena la famiglia e gli amici più stretti di Mandio saranno pronti.

Confidiamo nell'intelligenza e nella sensibilità di tutti.

A nome dello Staff di S&C

...l'unico "passo" che sono capace ad allungare... ...è camminando...
Renegade1964 su Youtube
renegade1964 è offline  
Vecchio 29-09-2016, 20:54   #3
@Maxcipollino@
Viceadmin

L'avatar di @Maxcipollino@

Predefinito

Micione "precario" PlaygRHOund

@Maxcipollino@ è offline  
Vecchio 29-09-2016, 22:09   #4
Icedaddy
la scimmia è in mè

L'avatar di Icedaddy

Predefinito

Thanks.....

ciao nè
Vecchio 01-10-2016, 00:52   #5
Polpeccio
Ghiotto di automodelli!!!

L'avatar di Polpeccio

Predefinito

È davvero un bel gesto, non l'ho mai conosciuto ma doveva essere una bella persona , sicuramente sarà felice di sapere che i suoi modelli girano ancora, magari da lassù li guarderà con un sorriso.
Buona vendita di cuore.
Vecchio 14-10-2016, 12:16   #6
Icedaddy
la scimmia è in mè

L'avatar di Icedaddy

Predefinito

concorde con Franca....CHIUDO la vendita

ciao nè

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione